Skip to main content

Triestina femminile, primo stop stagionale

Primo stop stagionale per la Triestina nella quinta giornata del girone C del campionato femminile di Eccellenza. Le rossoalabardate erano di scena a Portogruaro, dove sono cadute con il punteggio di 2-1. Venete a segno con Codarin e Gava, ospiti con Gava. Gli altri risultati: Cavolano-Nuovo Por...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Primo stop stagionale per la Triestina nella quinta giornata del girone C del campionato femminile di Eccellenza. Le rossoalabardate erano di scena a Portogruaro, dove sono cadute con il punteggio di 2-1. Venete a segno con Codarin e Gava, ospiti con Gava.

Gli altri risultati: Cavolano-Nuovo Pordenone 2024 F.C. 1-2, Sarone/Caneva-Dolomiti Bellunesi si giocherà martedì 5 novembre alle ore 20; ha riposato il Permac Vittorio Veneto.

La classifica: Triestina, Sarone/Caneva e Permac Vittorio Veneto 7; Dolomiti Bellunesi 6; Portogruaro 4; Nuovo Pordenone 2024 F.C. 3; Cavolano 0.

Il prossimo turno (alle 14.30 di domenica 3 novembre): Dolomiti Bellunesi-Triestina (a Sedico), Nuovo Pordenone 2024 F.C.-Portogruaro (al Bottecchia), Permac Vittorio Veneto-Cavolano, riposerà il Sarone/Caneva.

Parole chiave: Trieste
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080