Skip to main content

test desktop
test mobile

Il S. Andrea San Vito allontana il dirigente Zagaria: "Fatto grave e non ripetibile"

La Dirigenza della società sportiva A.S.D Sant' Andrea San Vito Calcio, alla luce dei fatti accaduti al termine della partita casalinga della prima squadra contro il Torre T.C., desidera esprimere la totale vicinanza alla Federazione Italiana Giuoco Calcio e alla classe arbitrale, ribadendo il prop…
 |  Redazione sport  |  Calcio

La Dirigenza della società sportiva A.S.D Sant' Andrea San Vito Calcio, alla luce dei fatti accaduti al termine della partita casalinga della prima squadra contro il Torre T.C., desidera esprimere la totale vicinanza alla Federazione Italiana Giuoco Calcio e alla classe arbitrale, ribadendo il proprio rispetto e la piena condivisione delle decisioni prese.



La priorità per il Sant' Andrea San Vito Calcio è quella di dare il buon esempio a tutti i suoi tesserati, dentro e fuori dal campo, con un pensiero costante verso le giovani generazioni, per le quali lo sport deve essere veicolo di rispetto ed educazione.

Quanto accaduto domenica scorsa è assolutamente grave e non ripetibile, del tutto lontano dallo stile e dal garbo che da sempre contraddistinguono la nostra società.

Contestualmente, la Dirigenza della A.S.D. Sant' Andrea San Vito comunica che Sebastiano Zagaria è stato sollevato con effetto immediato dal suo incarico nello staff della prima squadra.

C. S. 

Parole chiave: Trieste
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080