Il S. Andrea San Vito cambia presidente, il nuovo numero uno è Cristiano Sain
L' A.S.D. Sant' Andrea San Vito è lieta di comunicare un' importante novità che modifica con decorrenza immediata l' organigramma societario:
Cristiano Sain, già project manager ed importante partner in ambito di sponsorizzazione, è stato eletto come nuovo presidente del club.
Una scelta, questa, presa per dare continuità e forza ad un progetto iniziato oramai due stagioni sportive fa, tramite la proficua collaborazione con Tirabora Immobiliare, di cui il presidente Sain è titolare.
Con la nuova nomina, il presidente Sain avrà modo di intensificare ulteriormente gli sforzi a beneficio della crescita del Sant' Andrea San Vito, tanto a livello sportivo quanto a livello finanziario, potendo vivere ancor più da vicino ogni questione Societaria, dando un' impronta fresca, innovativa e di successo.
Particolare attenzione verrà data, oltre al già florido e competitivo settore giovanile, alla nostra Prima squadra, che dovra' continuare ad essere, e se possibile diventarlo ancor di più, un punto di riferimento per tutti i giovani atleti del movimento calcistico triestino.
Le basi dalle quali partire sono davvero solide, dopo l' enorme lavoro svolto in questi anni.
Con l' esperienza e la professionalità del nuovo presidente siamo convinti che i margini di ulteriore crescita possano essere sorprendenti.
Cristiano Sain, e l' A.S.D. Sant'Andrea San Vito, desiderano ringraziare il presidente uscente, Franco Mucchino, per l' ottimo lavoro svolto, oltre che per l' amore e la disponibilità donati al "nostro" Santa nel corso di questi lunghi anni.
Franco Mucchino, rimarrà in Societa' con nuovo importante incarico e continuerà ad essere una figura di riferimento per tutta la famiglia del Sant' Andrea San Vito.
C. S.