Eccellenza, senza reti Pro Fagagna-Pro Gorizia
Finisce senza reti la seconda di campionato tra Pro Fagagna e Pro Gorizia. Tra rossoneri e biancazzurri è 0-0 con entrambe le formazioni che hanno delle occasioni per prevalere l’una sull’altra.
Nel primo tempo, la Pro Fagagna sul piano del gioco si fa preferire, ma la Pro Gorizia è attenta in difesa e riesce a essere anche pericolosa in avanti.
Al 7’pt Clarini D’Angelo riesce ad inserirsi in area e a presentarsi davanti a Fabris, il portiere però è attento e di piede riesce a respingere. Al 10’pt la Pro Fagagna ha una triplice occasione, Cassin a tu per tu con Fabris si fa murare dall’estremo difensore, la palla carambola sui piedi di Nin che si accentra e conclude a botta sicura trovando sulla sua strada Zavan, il pallone torna a Cassin che però viene bloccato in corner dalla retroguardia biancazzurra.
Al 33’pt la Pro Gorizia ha una grossa chance per passare in vantaggio, Gustin recupera palla nella metà campo dei padroni di casa e imbuca per Pluchino che con tutta la porta davanti calcia alto sprecando una buona occasione.
Il secondo tempo prosegue come il primo, con la Pro Fagagna a fare la partita e la Pro che si difende e prova a far male in ripartenza e sulle palle inattive.
Al 4’st è Zavan a staccare bene su un calcio d’angolo di Krivicic, ma il suo colpo di testa è troppo alto e si spegne sul fondo.
Poco dopo è la Pro Fagagna ad avere una grande occasione con Tuan che di testa su un preciso cross di Cassin colpisce il palo interno con il pallone che esce permettendo alla difesa di salvare. Nel finale è la Pro Gorizia ad avere l’occasione per portare a casa i tre punti, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Male colpisce indisturbato sul secondo palo, ma Nardoni in qualche modo con i piedi riesce a respingere salvando la sua porta.
Pro Fagagna – Pro Gorizia 0-0
Pro Fagagna: Nardoni, Peressini (21’st Bozzo), Venuti, Del Piccolo (21’st Leonarduzzi), Zuliani, Iuri, Craviari (31’st Righini), Tuan, Cassin (40’st Comuzzo), Clarini D’Angelo, Nin (10’st Cavallaro); allenatore: Pagnucco.
Pro Gorizia: Fabris, Male, Tuccia, Zavan, Krivicic, Gustin (22’st Bibaj), Codan (30’st Pedrini), Boschetti (27’pt Lavanga), Pluchino, Turlan Pelissier (39’st Greco), Contento.; allenatore: Sandrin.