Trieste Football Crazy, il Metfer campione si prepara per le finali nazionali di Torino
Battute finali anche nel torneo Trieste Football Crazy che si chiuderà giovedi 30 maggio. Il Metfer, fresco vincitore dello scudetto con due partite di anticipo rispetto al finale di campionato, supera anche le 9 Sorelle per 6 a 5. Partita vera, con capitan Rossi e compagni che hanno ribattuto colpo su colpo alla capolista. Il bomber Sali trascina i bianco blu alla vittoria andando in gol per ben 5 volte, ben supportato dalle giocate di Ionicianu e Montrone. Il Mister Nedea, dopo la conquista dello scudetto, sta organizzando la trasferta di Torino per le finali Nazionali ASI di calcio a 7 dal 14 al 16 giugno. La tripletta di un ottimo Emili e le buone prove di Brogno e Scheriani non bastano ai ragazzi di Lumiani per sorprendere i primi in classifica.
Il Quarto Tempo supera 4 a 2 il Bar Terzo Tempo e lo scavalca in classifica al secondo posto ad una giornata dal termine. Ottimo momento per la squadra di Schiavone e De Marco, che dopo una lunga rincorsa e una serie di risultati utili consecutivi riesce a sorpassare i baristi nello scontro diretto. 2 a 1 a fine primo tempo con i gol di Ladogana e Zamboni. Gelsi e Vesnaver provano a ribaltare la partita ma Trajlovic e di nuovo Ladogana chiudono il match sul 4 a 2 per i neroarancio. L’ultimo atto non sarà per niente scontato perchè il Bar Terzo Tempo sarà impegnato nel difficile match contro il Blu United mentre il Quarto Tempo affronterà addirittura la capolista Metfer in quello che sarà proprio un passaggio di consegne dello scudetto, sfida che chiuderà il campionato Giovedi 30 maggio. A seguire le premiazioni verso le 22.00 al campo di via Petracco 8 a Borgo San Sergio.
Il Blu United supera 3 a 1 l’Expats United e blinda il terzo posto con i gol del bomber Stanoikovic e la buona prova di Andrejic. Non basta il gol del solito Spiniello per Kennedy e compagni che vedono allontanarsi definitivamente il quarto posto.
Preziosa vittoria dell’Arrogante che batte di misura 3 a 2 il radio Taxi e lo avvicina in classifica. I Gol di Franchini, Flego e Umek sono decisivi in una partita molto equilibrata che ha visto i tassisti inseguire, orfani del loro bomber Bosco. Battistutta e Kushtrim sono andati a segno per i tassisti che però alla fine devono arrendersi ai rossoneri.
Vince e convince l’Istria Tecnocasa Muggia che strapazza 5 a 0 il Muja Dream Team Gelateria Jimmy andando a segno con Radisavljevic (tre volte), Cimmino e Neziraj.
Sono aperte anche le iscrizioni al Torneo Trieste Football Crazy Summer Edition 2024 che si giocherà sui campi sportivi di Borgo San Sergio dal 10 giugno al 6 luglio. Per iscrizioni e informazioni scrivere su whatsapp al +39 3498434970.