Skip to main content

Allianz, c'è un positivo al covid

Diverse le partite rinviate nel turno della serie A previsto per domenica 26 dovute al covid. Cremona (che doveva affrontare Trieste) e Milano ne hanno in abbondanza ma anche altre formazioni non ne sono esenti. E un caso è stato registrato pure all'Allianz, al momento non se ne conosce l'identit...
 |  Redazione sport  |  Basket
L'ex triestino Alviti con la maglia dell'Olimpia Milano

Diverse le partite rinviate nel turno della serie A previsto per domenica 26 dovute al covid. Cremona (che doveva affrontare Trieste) e Milano ne hanno in abbondanza ma anche altre formazioni non ne sono esenti. E un caso è stato registrato pure all'Allianz, al momento non se ne conosce l'identità. Non si avrà la controprova ma potrebbe essere stato contagiato durante la sfida di domenica scorsa contro l'Olimpia Milano visto che il dopo la società meneghina aveva comunicato l'alto numero di positività. La speranza naturalmente è che sia un caso isolato e soprattutto che sia di lieve entità.

 

Questo il comunicato della società triestina.

Allianz pallacanestro Trieste comunica che, a seguito dei test molecolari effettuati nella mattinata di oggi, è emerso un caso di positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra. In via precauzionale è stata sospesa l'attività in attesa di ulteriori esami. Lunedì mattina tutto il team si sottoporrà a tamponi antigenici e molecolari in vista di una possibile ripresa degli allenamenti.

Parole chiave: Trieste