Skip to main content

Serie C Silver, Goriziana e Servolana ancora ko

Serie C Silver ancora sul parquet. DINAMO GORIZIANA-INTERMEK CORDENONS 70-75 La formazione di Gorizia non è al top, in certi momenti sono mancati alcuni aiuti tra giovani e senatori, ma ha tenuto duro e Cordenons ha avuto la certezza dei due punti solo alla fine. CREDIFRIULI CERVIGNANO-SERVOLA...
 |  Redazione sport  |  Basket

Serie C Silver ancora sul parquet.

DINAMO GORIZIANA-INTERMEK CORDENONS 70-75

La formazione di Gorizia non è al top, in certi momenti sono mancati alcuni aiuti tra giovani e senatori, ma ha tenuto duro e Cordenons ha avuto la certezza dei due punti solo alla fine.

CREDIFRIULI CERVIGNANO-SERVOLANA 87-64

Una squadra giovane, con individualità interessanti e dai ritmi pimpanti, dall’altro un team sempre alle prese con delle assenze (Pierpaolo Palombita, Milic, Cerniz, Marco Grimaldi e a partita in corso infortunio per Sebastiano Pobega fratello del calciofilo Tommaso in forza al Torino) e così a spuntarla è la formazione friulana, trascinata dal duo Tossut – Cestaro (41 punti in totale) e a cui gli ospiti hanno opposto unicamente un discreto primo quarto. Tale risultato ha portato alle dimissioni del tecnico servolano Klemen Kladnik, che resterà comunque in società e che sarà sostituito al momento dal vice Trani.

LANCIA VIDA LATISANA-WINNER PLUS PORDENONE 61-108

Il Sistema Basket/Winner Plus ha tenuto sempre in pugno il match, conducendo per 35-20 al 13’, per 59-29 al 30’ e poi allungando ancora.

ASSIGIFFONI LONGOBARDI CIVIDALE-FLY SOLARTECH SAN DANIELE 55-70

L’accoppiata Ellero – Romann ne fa 46 di punti e così San Daniele ha vinto a Cividale.

CALLIGARIS CORNO DI ROSAZZO-HUMUS SACILE RINV.

ALLIANZ PALLACANESTRO TRIESTE B-VIS SPILIMBERGO N.D.

Partita rimandata causa positività in casa spilimberghese e questo ha portato al terzo rinvio consecutivo di una sfida per i giuliani di Andrea Mura.

Parole chiave: Trieste, Gorizia