Skip to main content

Serie B, Medizza regala alla Pontoni la vittoria contro il Lumezzane

La risolve Medizza a 2” dalla fine. La Pontoni batte il Lumezzane degli ex Trieste Fossati e Mastrangelo, una gara a lungo in fase di inseguimento. Bene i monfalconesi nel primo quarto portandosi sul 15-9 ma ben presto gli ospiti raggiungono la parità sul 17-17. Il Lumezzane a metà gara conduce d...
 |  Redazione sport  |  Basket
Foto d'archivio della Pontoni. Immagine dalla pagina Facebook della Falconstar

La risolve Medizza a 2” dalla fine. La Pontoni batte il Lumezzane degli ex Trieste Fossati e Mastrangelo, una gara a lungo in fase di inseguimento. Bene i monfalconesi nel primo quarto portandosi sul 15-9 ma ben presto gli ospiti raggiungono la parità sul 17-17. Il Lumezzane a metà gara conduce di 6 punti, come anche alla fine del terzo quarto. La Pontoni nell’ultimo quarto torna avanti sul 55-54. Scanzi impatta sul 60-60. L’ultima palla è per i padroni di casa con Medizza che ci prova da sotto canestro, subisce una stoppata da Dilas ma gli arbitri la considerano irregolare e Monfalcone vince.

 

Il tabellino.

 

PONTONI        62

LUMEZZANE 60

(19-17; 26-32; 43-49)

PONTONI FALCONSTAR MONFALCONE: Coronica 6, Naoni 11, Bacchin 12, Rosati ne, Scutiero 9, Vegnaduzzo ne, Prandin 6, Azzano, Sakey, Bellato, Medizza 2, Rezzano 16. All. Praticò.

LUMEZZANE: Fossati 4, Borghetti 4, Agostini 4, Dalcò ne, Bordone ne, Ciaramella 6, Mastrangelo 9, Strautmanis, Scanzi 16, Dilas 12, Origlia 5. All. Saputo.

Parole chiave: Monfalcone