Skip to main content

Serie C, Kontovel battuto in casa dal Corno

SERIE C – QUINTA GIORNATA MARTINEL SACILE BASKET-VIS SPILIMBERGO 62-81 (20-17; 27-47; 42-67) Il secondo quarto negativo a livello di prestazione – a fronte di altre comunque giocati con grinta e impegno - ha condannato i padroni di casa, presentatisi con cinque seniores e otto under a causa de...
 |  Redazione sport  |  Basket

SERIE C – QUINTA GIORNATA

MARTINEL SACILE BASKET-VIS SPILIMBERGO 62-81

(20-17; 27-47; 42-67)

Il secondo quarto negativo a livello di prestazione – a fronte di altre comunque giocati con grinta e impegno - ha condannato i padroni di casa, presentatisi con cinque seniores e otto under a causa delle assenze di Yusuf, Vasiljevic e Granzotto. I giovani impiegati dagli “indigeni di casa” hanno fatto bene per quanto potevano, ma la differenza di malizia ed esperienza c’era…Il primo periodo è stato equilibrato, nel secondo la Vis ha sprintato e poi ha gestito il vantaggio con ordine.

U.B.C.-SAN DANIELE 73-74 d1ts

(13-11, 20-23, 22-16, 11-16, 7-8)

Gara combattuta tra l’Udine Basket Club privo di Trevisini e i sandanielesi della Fly Solartech al completo sulla carta con i rientri di Bravin e Adduca, ma con Cavicchiolo in campo con 38.5 di febbre e con Spangaro e Bellina con il solo allenamento del venerdì sera sulle gambe. Ospiti con al seguito tanti tifosi come nella precedente trasferta con il Kontovel (pure finita al supplementare).

KONTOVEL-CALLIGARIS CORNO 49-60

(12-10, 25-27, 39-45)

Gara giocata molto di nervi e di fisico. La gara si è decisa nel finale (gli sconfitti erano arrivati a meno tre) con la Calligaris Corno di Rosazzo a ringraziare le ottime letture di Mainardi e l’aggressiva difesa messa in atto (solo 8 punti per il bomber Niko Daneu).

LONGOBARDI CIVIDALE-HUMUS SACILE N.D.

L’allarme meteo dei giorni scorsi aveva portato la F.I.P. a rinviare preventivamente alcune gare (tra cui questa) al fine di limitare lo spostamento (fino al termine dello stato di allerta) delle persone a tutela della loro incolumità.

BASKETRIESTE-DINAMO GORIZIA N.D.

Gara posticipata al 22 novembre

Parole chiave: Trieste, Gorizia