Skip to main content

Prima sgambata per la Pallacanestro Trieste, il Cougars domina a Valmaura

Un'amichevole per presentare la squadra al pubblico (1350 spettatori) e per cominciare a capire su cosa lavorare. Con qualche giorno di allenamenti sulle spalle non si poteva naturalmente pretendere granchè. La squadra americana più avanti con la forma fisica non ha avuto problemi nel condurre la...
 |  Redazione sport  |  Basket

Un'amichevole per presentare la squadra al pubblico (1350 spettatori) e per cominciare a capire su cosa lavorare. Con qualche giorno di allenamenti sulle spalle non si poteva naturalmente pretendere granchè. La squadra americana più avanti con la forma fisica non ha avuto problemi nel condurre la gara partendo già con un parzialone inziale di 18-1. Poi Trieste pian piano ha reuperato restando sempre però un po' indietro.

PALLACANESTRO TRIESTE   73
BYU COUGARS                              84

(12-21, 41-46, 53-69)

PALLACANESTRO TRIESTE
Antonio 2, Bossi, Filloy 16, Rolli, Deangeli 1, Ruzzier 10, Campogrande 7, Candussi 11, Vildera 2, Ferrero 13, Brooks 6, Pieri 2, Obljubech. All. Christian.

BYU COUGARS
Watermann 6, Stewart 10, Robinson 26, Atiki 3, Christensen, Tripple, Saunders 2, Johnson 10, Knell 15, Hayhurst, Baker, Hall 8, Traore 4, Khalifa, McGregor. All. Pope.

DENIS LOCOSELLI

Parole chiave: Trieste