Skip to main content

Pallacanestro Trieste nel girone rosso, confermati i derby regionali contro Udine e Cividale

La Lega Nazionale Pallacanestro ha diramato la composizione dei due gironi per quel che riuarda il prossimo campionato di serie A2 che vedrà anche la Pallacanestro Trieste ai nastri di partenza. La formazione di coach Christian è stata inserita nel girone rosso assieme alle "cugine" Udine e Civid...
 |  Redazione sport  |  Basket
Palla a due tra Apu Udine e Pallacanestro Trieste, amichevole della scorsa stagione

La Lega Nazionale Pallacanestro ha diramato la composizione dei due gironi per quel che riuarda il prossimo campionato di serie A2 che vedrà anche la Pallacanestro Trieste ai nastri di partenza. La formazione di coach Christian è stata inserita nel girone rosso assieme alle "cugine" Udine e Cividale oltrechè alla compagna di sventura dell'ultima stagione ossia Verona. Queste le 12 squadre: TRIESTE, Fortitudo Bologna, Benedetto XIV Cento, Umana San Giobbe Chiusi, Gesteco Cividale, Unieuro Forlì, Nardò Basket, Agribertocchi Orzinuovi, Assigeco Piacenza, Basket Rimini, Apu Udine, Tezenis Verona. 

Questa invece la composizione del girone verde: Agrigento, Cantù, Cremona, Latina, Urania Milano, Casale Monferrato, Rieti, Luiss Roma, Torino, Trapani, Treviglio, Vigevano.  

Parole chiave: Trieste