Serie A2 femminile, Futurosa ripescato
Retrocesso sul campo ma ripescato ugualmente. Il Futurosa, che ha appena cambiato coach con l'avvicendamento tra Scala e Mura, anche nella prossima stagione militerà infatti in serie A2 sperando in questa di soffrire meno nella lotta per non retrocedere e magari guardando un po' più in alto in cl...
| Redazione sport | Basket
Retrocesso sul campo ma ripescato ugualmente. Il Futurosa, che ha appena cambiato coach con l'avvicendamento tra Scala e Mura, anche nella prossima stagione militerà infatti in serie A2 sperando in questa di soffrire meno nella lotta per non retrocedere e magari guardando un po' più in alto in classifica.
Questo il comunicato societario.
È con grande piacere che la società comunica che la stagione 2023/24 vedrà Futurosa #Forna Basket Trieste ai nastri di partenza della 𝘀𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗔𝟮 𝗳𝗲𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝗹𝗲 𝗟𝗕𝗙.
Nel corso di questo mese si sono aperte alcune finestre e opportunità che la società ha voluto cogliere, consapevole dell’esperienza maturata nel campionato appena concluso e con il dichiarato obiettivo di fare un ulteriore salto di qualità a livello progettuale e tecnico.
Siamo felici di poter offrire al nostro pubblico e all’intero movimento triestino una nuova stagione in serie A, che sarà impostata sull’ulteriore valorizzazione del nostro prezioso vivaio, sulla crescita tecnica delle nostre atlete di punta e sull’apporto di qualche nuovo innesto, su cui la società sta lavorando e che annunceremo a breve.
Ringraziando ancora Alessio Scala per il suo prezioso lavoro di questi anni, auguriamo al nostro nuovo head coach Andrea Mura una stagione di grandi soddisfazioni.
Parole chiave: Trieste