Skip to main content

Serie B, Pontoni rimontata e superata nel finale dall'Olginate

La Pontoni comanda per tutta la gara restando quasi sempre in vantaggio in doppia cifra ma negli ultimi sei minuti si spegne la luce e perde incredibilmnte contro l'Olginate. L'ultimo quarto inizia con un vantaggio monfalconese di 12 punti (63-51) che farebbe pensare ad una frazione di controllo,...
 |  Redazione sport  |  Basket
Non sono bastati i 15 punti di Prandin per battere l'Olginate. Foto dalla pagina Facebook della Falconstar

La Pontoni comanda per tutta la gara restando quasi sempre in vantaggio in doppia cifra ma negli ultimi sei minuti si spegne la luce e perde incredibilmnte contro l'Olginate. L'ultimo quarto inizia con un vantaggio monfalconese di 12 punti (63-51) che farebbe pensare ad una frazione di controllo, ma dal 67-56 si passa sul 68-68 con un parziale ospite di 12-1. La Pontoni ha la forza per infilare un break andando sul 74-68 ma gli avversari si riportano sotto e con Cucchiaro firmano il soprasso sul 74-75. Ultimi 5" da giocare ma Monfalcone perde palla e la gara finisce così.

 

Il tabellino.

 

PONTONI    74

OLGINATE  75

PONTONI FALCONSTAR MONFALCONE: Coronica 5, Medizza 12, Bellato, Sackey 5, Azzano, Prandin 15, Vegnaduzzo ne, Scutiero 6, Rosati ne, Bacchin 8, Naoni 16, Rezzano 7. All. Preaticò.

OLGINATE: Brambilla 12, Tomcic 6, Ambrosetti 10, Okilijevic, Maspero 5, Natalini ne, Negri 8, Baparape 7, Cucchiaro 5, Bloise 22, Brambilla ne. All. Cilio. 

Parole chiave: Monfalcone