Skip to main content

Baskin Coppa Friuli Venezia Giulia, domenica ad Aquilinia il doppio derby

Ci sarà aria di “doppio derby” questa domenica 7 maggio al Palasport di Aquilinia, per la 13esima giornata della Coppa Friuli-Venezia Giulia di Baskin.  Alle ore 9,30 infatti scenderanno sul parquet di Piazzale Menguzzato la due realtà “provinciali” impegnate in questo campionato di Baskin,...
 |  Redazione sport  |  Basket

Ci sarà aria di “doppio derby” questa domenica 7 maggio al Palasport di Aquilinia, per la 13esima giornata della Coppa Friuli-Venezia Giulia di Baskin. 

Alle ore 9,30 infatti scenderanno sul parquet di Piazzale Menguzzato la due realtà “provinciali” impegnate in questo campionato di Baskin, i padroni di casa del Baskinterclub Muggia contro i Bazinga Baskin Trieste. Ennesima sfida tra queste due compagini, che tradizionalmente hanno dato vita a partite combattute e talvolta risolte all’ultimo secondo. Insomma, spettacolo assicurato per gli spettatori che saranno presenti ad Aquilinia!
Alle 11.30 seguirà il match tra i leader in classifica della competizione, ovvero Zio Pino Baskin Udine – Team Kobe ed il Baskin Tolmezzo. Sfida interessantissima anche in questo caso, perché oppone le due migliori squadre di questa competizione, con la Zio Pino ancora imbattuta e quindi a punteggio pieno.
Ci sono dunque tutti gli elementi per non perdersi questa mattinata con il Baskin!
Parole chiave: Trieste