Skip to main content

Pallacanestro Trieste sfortunata, infortuni per Hudson e Spencer

Brutte notizie in casa Pallacanestro Trieste. La società infatti comunica che il giocatore Jalen Hudson è stato sottoposto questa mattina (giovedi) a esami strumentali per valutare l'entità di una forte contusione con distorsione al ginocchio destro subìta in un contatto ...
 |  Redazione sport  |  Basket
Hudson in azione

Brutte notizie in casa Pallacanestro Trieste. La società infatti comunica che il giocatore Jalen Hudson è stato sottoposto questa mattina (giovedi) a esami strumentali per valutare l'entità di una forte contusione con distorsione al ginocchio destro subìta in un contatto di gioco durante l'allenamento di ieri pomeriggio.

Una diagnosi più precisa e la conseguente prognosi potranno essere fatte solo in seguito al riassorbimento dell'edema evidenziato dalla risonanza magnetica. Nel frattempo il giocatore non potrà partecipare all'attività agonistica della squadra.

All'assenza di Hudson potrebbe sommarsi quella di Skylar Spencer che soffre di una fascite plantare. Contro la Virtus Bologna, reduce da due pesanti schiaffoni in Eurolega (martedi a Tel Aviv e oggi in Turchia) dunque Trieste non sarà al completo. Sembra vicino l'arrivo da Trapani del lettone Stumbris, ala di 199 centimetri. 

Parole chiave: Trieste