Skip to main content

Serie C Silver, alla Servolana il derby contro il Bor. La Goriziana vince di misura

Squadre in campo per la serie C Silver. U.B.C.-CALLIGARIS CORNO 61-66 Corno avanti nel primo quarto, poi equilibrio nel secondo e meglio Udine nel terzo (chiuso avanti di 10) e infine reazione della Calligaris che rimonta e sorpassa fino alla vittoria. SAN DANIELE-INTERMEK CORDENONS 52-83 San...
 |  Redazione sport  |  Basket

Squadre in campo per la serie C Silver.

U.B.C.-CALLIGARIS CORNO 61-66

Corno avanti nel primo quarto, poi equilibrio nel secondo e meglio Udine nel terzo (chiuso avanti di 10) e infine reazione della Calligaris che rimonta e sorpassa fino alla vittoria.

SAN DANIELE-INTERMEK CORDENONS 52-83

San Daniele sperava di farsi aiutare dal fattore-campo per alimentare i suoi sogni di punti da rilancio play-off, ma Cordenons si è dimostrata più quadrata e forte.

HUMUS SACILE-LONGOBARDI CIVIDALE 100-78

Sacile è pimpante in attacco (16 le triple in tutto) e così fa sua la sfida, portando dalla sua anche la differenza-canestri negli scontri diretti con Cividale.

GORIZIANA CAFFE’-VIS SPILIMBERGO 68-67

Gara dai molti capovolgimenti di fronte e che la Dinamo Gorizia fa sua proprio sul filo della sirena finale.

BASKET 4 TRIESTE-TORRE BASKET 74-87

Partita piacevole, che sostanzialmente viene decisa nel terzo periodo di gioco che fa tornare al successo il Torre. Tra le fila triestine mani calde per Fragiacomo (28 punti con 8 triple) e Balbi (24) abile nelle penetrazioni.

SERVOLANA-BOR RADENSKA 73-67

Gara a strappi, intensa e “sporca” tra due squadre non al completo.

Parole chiave: Trieste, Gorizia