Skip to main content

Serie C Silver, successi in trasferta per Servolana e Goriziana

Tris di vittorie in trasferta in questo turno di serie C Silver.   HUMUS SACILE-INTERMEK CORDENONS 67-62 Cordenons più fluida nel primo tempo, mentre nel secondo l’Humus meno contratta ci ha messo cuore e determinazione, tanto da rimontare e spuntarla. TORRE BASKET-CALLIGARIS CORNO 53-94...
 |  Redazione sport  |  Basket

Tris di vittorie in trasferta in questo turno di serie C Silver.

 

HUMUS SACILE-INTERMEK CORDENONS 67-62

Cordenons più fluida nel primo tempo, mentre nel secondo l’Humus meno contratta ci ha messo cuore e determinazione, tanto da rimontare e spuntarla.

TORRE BASKET-CALLIGARIS CORNO 53-94

Primi due quarti alla parte e lo è stato in parte anche il terzo per quanto a un certo punto la difesa ospite a zona ha creato difficoltà ai pordenonesi. Poi Corno di Rosazzo ha aumentato i giri nell’ultimo periodo.

LONGOBARDI CIVIDALE-GORIZIANA CAFFE’ 80-82

La Dinamo Gorizia è partita veramente forte (25-43 al 16’), poi c’è stata la veemente reazione locale (parziale di 17 a 3 e ospitanti a meno quattro all’intervallo). Poi partita punto a punto tipica dei play-off e alla fine i goriziani l’hanno spuntata per poco come il primo confronto diretto stagionale.

SAN DANIELE-SERVOLANA 62-68

Servolana prestante e aggresiva fino al punto (giusto) di riuscire a far sua una sfida combattuta e per la prima volta in questa stagione ha vinto un duello sia all’andata che al ritorno.

VIS SPILIMBERGO-BOR RADENSKA 86-62

Vis reduce dal cambio in panchina (Dario Starnoni al posto di Andrea Bardini) e complessivamente positiva in difesa e abile nel ripartire, riuscendo a strozzare un paio di tentativi di rientro dei giuliani.

CREDIFRIULI CERVIGNANO-B4T  80-55

Decisivo il quarto iniziale con l’ABC a far registrare un 19-2 per poi andare alla pausa lunga sul 49-25. Tra i giovani triestini ci sono stati i 25 punti dell’ispirato Balbi.

Parole chiave: Trieste, Gorizia