Skip to main content

Serie C Silver, Goriziana arrembante a Sacile. Solo 45 punti per il Basket 4 Trieste

Squadre in campo per la serie C Silver. VIS SPILIMBERGO-SAN DANIELE 72-68 Partita di buon livello con gli ospiti a lungo avanti (anche più 13) e con i locali a serrare le maglie della retroguardia a partire dal terzo quarto fino a fare l’insperato sorpasso. INTERMEK CORDENONS-TORRE BASKET 90-5...
 |  Redazione sport  |  Basket

Squadre in campo per la serie C Silver.

VIS SPILIMBERGO-SAN DANIELE 72-68

Partita di buon livello con gli ospiti a lungo avanti (anche più 13) e con i locali a serrare le maglie della retroguardia a partire dal terzo quarto fino a fare l’insperato sorpasso.

INTERMEK CORDENONS-TORRE BASKET 90-53

La terza forza del campionato si è fatta valere sulla penultima della classe….

HUMUS SACILE-GORIZIANACAFFE’ 66-95

Dinamo Gorizia arrembante, prestante e precisa al tiro. Sacile cerca di fare il possibile grazie ai suoi elementi più esperti, ma solo gli ultimi 10’ sono equilibrati.

BASKET 4 TRIESTE-LONGOBARDI CIVIDALE 45-84

Un San Daniele pimpante ha la meglio sulla cenerentola B4T Avantpack, sfornando un buon basket.

CREDIFRIULI CERVIGNANO-BOR RADENSKA 55-47

Successo friulano come all’andata con i padroni di casa ad allungare nella seconda frazione, quando i triestini hanno un calo dopo un primo tempo giocato invece in modo frizzante (pur non avendo la mano calda al tiro) e con spesso il naso avanti nel punteggio.

U.B.C.-SERVOLANA 61-55

Decisivo il primo quarto, in cui gli udinesi hanno il giusto atteggiamento. Poi la difesa triestina fa sicuramente il suo, ma l’attacco non produce…

Parole chiave: Trieste, Gorizia