Skip to main content

Baskin Coppa Friuli Venezia Giulia, Bazinga pronto al derby contro Udine

Domenica, per la seconda giornata della Coppa Friuli-Venezia Giulia, riparte l’avventura nelle competizioni regionali dei Bazinga Baskin Trieste. La palestra Don Bosco di Udine ospiterà il sentito derby tra la compagine giuliana ed i padroni di casa della Zio Pino Kobe. Palla a due, per questo ma...
 |  Redazione sport  |  Basket

Domenica, per la seconda giornata della Coppa Friuli-Venezia Giulia, riparte l’avventura nelle competizioni regionali dei Bazinga Baskin Trieste. La palestra Don Bosco di Udine ospiterà il sentito derby tra la compagine giuliana ed i padroni di casa della Zio Pino Kobe. Palla a due, per questo match, prevista alle ore 9.30. Successivamente, alle ore 11.30 la seconda sfida di giornata tra i K-Ros-Over Pasiano e Baskin Tolmezzo.

Per i Bazinga di coach Giulio Pituzzi subito una gara probante contro la corazzata udinese, sicuramente la squadra più “attrezzata” ed esperta della regione. Un buon modo per inserire negli ingranaggi dei triestini alcuni dei nuovi giocatori che si sono recentemente avvicinati a questo avvincente sport.
Parole chiave: Trieste