Skip to main content

Serie C Silver, la capolista Goriziana passa a Udine. Triestine ko

Squadre in campo per la serie C Silver.   INTERMEK CORDENONS-LONGOBARDI CIVIDALE 81-63 Primo tempo equilibrato e poi Cordenons ha messo le mani sul match, costringendo la Longobardi alla seconda battuta a vuoto di fila.   VIS SPILIMBERGO-TORRE BASKET 91-71 Il primo quarto è nettam...
 |  Redazione sport  |  Basket

Squadre in campo per la serie C Silver.

 

INTERMEK CORDENONS-LONGOBARDI CIVIDALE 81-63

Primo tempo equilibrato e poi Cordenons ha messo le mani sul match, costringendo la Longobardi alla seconda battuta a vuoto di fila.

 

VIS SPILIMBERGO-TORRE BASKET 91-71

Il primo quarto è nettamente pro-Vis e decide il match, perché negli altri tre periodi il Torre se l’è giocata alla pari e con punteggi specifici dei quarti in equilibrio.

 

U.B.C.-GORIZIANA CAFFE’ 62-79

La capolista Dinamo ha portato a casa altri due punti senza farsi intimorire dal buon avvio degli udinesi, che hanno lottato anche nel prosieguo al cospetto della maggior esperienza e qualità ospite.

 

SERVOLANA LUSSETTI-CREDIFRIULI CERVIGNANO 57-68

Primo e terzo round “nervoso” con la Credifriuli ad allungare, il secondo è stato combattuto, infine il quarto ha visto la reazione triestina fino quando ha mantenuto la calma e quando non l’ha fatto più, Cervignano si è messa al sicuro.

 

FLY SOLARTECH SAN DANIELE-BOR RADENSKA 72-68

La sfida tra squadre incomplete ha visto il Bor a lungo avanti e poi superato in dirittura dai friulani.

 

AVANTPACK B4T-CALLIGARIS CORNO N.D.

Si giocherà il 22 dicembre.

Parole chiave: Trieste, Gorizia