Skip to main content

Serie C Silver, triestini ko

Squadre in campo per la SERIE C SILVER BOR RADENSKA-CREDIFRIULI CERVIGNANO 43-54 Giuliani in fase di assemblaggio tra diversi acquisti (tra cui i freschi arrivi dei 2003 dalla Pallacanestro Trieste Nisic – guardia – e Comar – playmaker -) e defezioni di Tritta e Bole. Friulani invece più rodati...
 |  Redazione sport  |  Basket

Squadre in campo per la SERIE C SILVER

BOR RADENSKA-CREDIFRIULI CERVIGNANO 43-54

Giuliani in fase di assemblaggio tra diversi acquisti (tra cui i freschi arrivi dei 2003 dalla Pallacanestro Trieste Nisic – guardia – e Comar – playmaker -) e defezioni di Tritta e Bole. Friulani invece più rodati e perciò superiori durante il match, praticamente sempre condotto di 10 con distanze accorciate fino a -4 nell’ultimo quarto prima del ri-allungo.

LONGOBARDI CIVIDALE-BASKET 4 TRIESTE 75-65

B4T non subito dentro al match, andando sotto in doppia cifra, poi nella ripresa arriva fino a -3, ma la forzatura al tiro per risalire del tutto costa caro e a 3’ dalla fine i friulani sono al sicuro.

SERVOLANA-UBC 45-64

Le assenze e le percentuali basse al tiro hanno frenato i triestini.

DINAMO GORIZIA-HUMUS SACILE 72-67

Nel primo tempo ospiti più fluidi (massimo vantaggio 25-40) e poi i goriziani hanno fatto valere la loro compattezza difensiva e i lunghi di assoluto valore.

SAN DANIELE-VIS SPILIMBERGO 55-48

Sandanielesi più continui nella prestazione e sconftti sottotono in attacco e a sprazzi in difesa.

TORRE BASKET-INTERMEK CORDENONS 53-80

Match in mano al Cordenons e dopo un quarto il destino è già indirizzato (6-21).

Parole chiave: Trieste, Gorizia