Pallacanestro Trieste, infortunio a Lever: possibili tempi lunghi di recupero
Intoppi sulla strada della Pallacanestro Trieste che porta all'inizio del campionato. Dopo la sostituzione di Fayne con Spencer negli scorsi giorni, un cambio al quale servirà naturalmente del tempo perchè venga assorbito nel modo migliore, ecco la tegola Lever. Il giocatore si è infortunato nel corso dell'amichevole con il Rogaska di venerdi scorso. Probabile la sua assenza dal parquet per diversi mesi. Difficile a questo punto trovarne un sostituto all'altezza del torneo di serie A.
Questo il comunicato della società
Pallacanestro Trieste comunica che Alessandro Lever è stato sottoposto a esami strumentali e ad una visita specialistica per valutare l'infortunio occorso nella partita amichevole con il Rogaska di venerdì 9 settembre.
Il giocatore ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro e dovrà sottoporsi nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico per stabilizzare una lesione del legamento collaterale mediale.
I tempi di recupero e il programma riabilitativo saranno valutati dallo staff medico e fisioterapico della società in seguito all'operazione.
Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.