• Home
  • Sport
  • Basket
  • "Che bello che è stato, grazie. Oggi mi ritiro": Daniele Cavaliero abbandona il basket giocato

"Che bello che è stato, grazie. Oggi mi ritiro": Daniele Cavaliero abbandona il basket giocato

Cercando il suo nome su Google appare la scritta “ex cestista”. Una notizia aggiornatissima perché da poche ore Daniele Cavaliero ha detto stop, ha abbandonato l’attività a 38 anni. Sul suo profilo Instagram ha infatti messo un messaggio decisamente chiaro: “Che bello che è stato, grazie. Oggi mi...
 |  Redazione sport  |  Basket
Daniele Cavaliero in maglia Allianz

Cercando il suo nome su Google appare la scritta “ex cestista”. Una notizia aggiornatissima perché da poche ore Daniele Cavaliero ha detto stop, ha abbandonato l’attività a 38 anni. Sul suo profilo Instagram ha infatti messo un messaggio decisamente chiaro: “Che bello che è stato, grazie. Oggi mi ritiro”. In pochi minuti sui social i tifosi triestini si sono rammaricati in massa per questa decisione, qualcuno ha anche proposto di ritirarne la maglia. Per “Cava” la carriera è stata davvero intensa e prodiga di soddisfazioni. Ha iniziato e finito con la Pallacanestro Trieste, in mezzo tante squadre importanti: Olimpia Milano, Roseto, Fortitudo Bologna, Avellino, Montegranaro, Pesaro e Varese con anche quasi 70 presenze nella Nazionale maggiore.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto