Skip to main content

Pallacanestro Trieste, al momento meno di 500 abbonati. Interesse per il lungo Owens

Matteo Schina in prestito a Torino, Andrea Arnaldo in prestito a San Severo. I giovani della Pallacanetro Trieste vanno a fare esperienza lontano da San Giusto. Negli ultimi giorni tace il mercato in entrata della società alabardata alle prese con la ricerca degli ultimi tre stranieri. Poche le v...
 |  Redazione sport  |  Basket

Matteo Schina in prestito a Torino, Andrea Arnaldo in prestito a San Severo. I giovani della Pallacanetro Trieste vanno a fare esperienza lontano da San Giusto. Negli ultimi giorni tace il mercato in entrata della società alabardata alle prese con la ricerca degli ultimi tre stranieri. Poche le voci a riguardo di ciò, sembra ci sia un interessamento per il lungo Owens che nella scorsa stagione ha giocato nella G-League.

Frattanto per quel riguarda Lever e la Nazionale, al momento farà da riserva dei 17 chiamati da coach Pozzecco al training camp di Pinzolo, step di avvicinamento agli Europei che si disputeranno a metà settembre.

Campagna abbonamenti: al momento sono meno di 500 tessere staccate al termine della prima fase. Da domani (lunedi) al 24 di luglio ci sarà la seconda fase dedicata agli abbonati della stagione 2019/2020 che vogliono cambiare posto. 

Parole chiave: Trieste