Skip to main content

Pallacanestro Trieste, buone notizie dall'assemblea dei soci ma è tutto top secret

C'era attesa per l'assemblea dei soci della Pallacanestro Trieste per capire quale potesse essere il futuro della società. Il comunicato della stessa società dice tanto ma non dice nulla. Dice che c'è un presidente, un nuovo allenatore, che la squadra si iscriverà in serie A e che c'è il budget p...
 |  Redazione sport  |  Basket

C'era attesa per l'assemblea dei soci della Pallacanestro Trieste per capire quale potesse essere il futuro della società. Il comunicato della stessa società dice tanto ma non dice nulla. Dice che c'è un presidente, un nuovo allenatore, che la squadra si iscriverà in serie A e che c'è il budget per la prossima stagione. 

 

Questo il comunicato.

 

 

Si è svolta questo pomeriggio l’Assemblea dei Soci della Pallacanestro Trieste che ha ratificato l’ingresso nella compagine sociale del Gruppo Edilimpianti Trieste. Il Gruppo acquisisce quote della società e sta lavorando con impegno e in sinergia per supportare le attività di sponsoring attualmente in corso.

Pallacanestro Trieste ha formalizzato la propria partecipazione alla Serie A e sta ottemperando a tutti i passaggi necessari. Dal punto di vista economico, i soci hanno condiviso il budget per la prossima stagione, ed è stato relazionato sulle attuali trattative con potenziali sponsor. A breve si avvieranno tutte le attività relative all’avvio della nuova stagione: i soci hanno dato oggi mandato al Presidente di formalizzare l’accordo con il nuovo allenatore.

 

 

Parole chiave: Trieste