Skip to main content

Serie B femminile, il Futurosa strapazza Cagliari: mezza finale in tasca

Più 38. Forse neanche in sogno si poteva sperare tanto. Il Futurosa strapazza Cagliari nella gara d'andata della semifinale play-off e ora sabato prossimo avrà certamente la strada in discesa. Va ricordato che non è prevista una gara 3 per cui in caso di una vittoria per parte per decidere chi an...
 |  Redazione sport  |  Basket

Più 38. Forse neanche in sogno si poteva sperare tanto. Il Futurosa strapazza Cagliari nella gara d'andata della semifinale play-off e ora sabato prossimo avrà certamente la strada in discesa. Va ricordato che non è prevista una gara 3 per cui in caso di una vittoria per parte per decidere chi andrà in finale si ricorrerebbe alla differenza canestri del doppio confronto. Equilibrio solo nel primo minuto con il 2-2 iniziale. Poi Cagliari non segna per 6' e le triestine ne approfittano andando sul 13-2. Al primo intervallo è 20-9. Nel secondo quarto il distacco aumenta: 45-18. E aumenterà ancora alla sirena finale.

 

Il tabellino.

 

FUTUROSA BLUENERGY   79

VIRTUS CAGLIARI               41

(20-9; 45-18; 63-28)

FUTUROSA BLUENERGY: Streri 20, Cumbat 3, Castelletto 6, Croce 4, Fraile Diaz 11, Miccoli 14, Grassi 5, Marassi ne, Sammartini 16, Carini. All. Scala.

IANNAS VIRTUS CAGLIARI: Lussu 3, Scibelli 8, Lucchini 9, Pasolini ne, Corda 6, Brunetti 6, Podda, Pellegrini ne, Salvemme, Conte ne, Niedzwiedzka 9. All. Staico.

ARBITRI: Chiara Consonni (Bergamo) e Riccardo Giudici (Bergamo).

Parole chiave: Trieste