Skip to main content

La corsa della Pontoni si ferma a San Miniato, fine dei sogni promozione

A San Miniato finisce il sogno della Pontoni. In gara 5 infatti dei quarti di fiale la compagine di Praticò cede agli avversari che sono stati bravi a scavare un importante solco nel secondo quarto. I monfalconesi hanno poi tentato il recupero arrivando nell'ultimo quarto per due volte a meno 6 (...
 |  Redazione sport  |  Basket

A San Miniato finisce il sogno della Pontoni. In gara 5 infatti dei quarti di fiale la compagine di Praticò cede agli avversari che sono stati bravi a scavare un importante solco nel secondo quarto. I monfalconesi hanno poi tentato il recupero arrivando nell'ultimo quarto per due volte a meno 6 (53-47 e 60-54) ma nella seconda volta la tripla di Mastrangelo a meno di 2' dalla fine chiude i conti.

 

Il tabellino.

 

SAN MINIATO    66

PONTONI             56

(16-14; 36-22; 51-37)

SAN MINIATO: Mastrangelo 11, Lorenzetti 19, Tamburini ne, Guglielmi, Benites 7, Candotto 5, Caversazio 4, Bellachioma 7; Ermelani ne, Capozio ne, Scomparin ne, Tozzi 13. All. Marchini.

PONTONI FALCONSTAR MONFALCONE: Coronica 2, Naoni 4, Mazic 3, Bacchin 8, Scutiero 5, Prandin 12, Azzano, Sackey ne, Bellato, Medizza 15, Rezzano 7. All. Praticò.

Parole chiave: Monfalcone