Skip to main content

Serie D, il Bor torna in serie C

Squadre in campo per la serie D. ALBA CORMONS-BASKET 4 TRIESTE 80-73 Partita bella e combattuta, risolta da un supplementare. Il B4T è matematico secondo, avendo la differenza canestri favorevole rispetto agli stessi avversarsi (Alba) di questo turno. PALL. MONFALCONE-INTERCLUB MUGGIA 83-69 P...
 |  Redazione sport  |  Basket

Squadre in campo per la serie D.

ALBA CORMONS-BASKET 4 TRIESTE 80-73

Partita bella e combattuta, risolta da un supplementare. Il B4T è matematico secondo, avendo la differenza canestri favorevole rispetto agli stessi avversarsi (Alba) di questo turno.

PALL. MONFALCONE-INTERCLUB MUGGIA 83-69

Pallacanestro Monfalcone più compatta e perciò festante alla fine.

RONCHI-KONTOVEL 69-76

Match sostalnzialmente sempre condotto dai vincitori trascinati da Skerl.

NUOVA BASKET ISONZO-BOR RADENSKA 65-80

Il Bor Radenska torna in serie C (con un turno di anticipo) grazie a questo successo esterno sommato allo stop del Basket 4 Trieste. Nuova Basket Isonzo combattiva nel primo tempo e gli ospiti soffrono, poi serrano la difesa e si mettono al sicuro.

SANTOS-DON BOSCO TRIESTE 62-67

I salesiani si avvicinano alla salvezza, mettendosi in una posizione di clasifica più tranquilla dopo una stagione difficile.

PALLACANESTRO TRIESTE-DOM GORIZIA 71-68

Terzo successo di fila per gli Under 17 biancorossi, utile per la caccia alla salvezza. Vincitori con minor esperienza e meno prestanza come in tutti gli altri incontri, all’intervallo lungo sono sotto di 12 e poi con difesa, cinismo e lucidità attuano il sorpasso.

Parole chiave: Trieste, Gorizia