Skip to main content

Oma Basket, prosegue con successo il "Progetto Scuola"

E' proseguito anche nell'arco di questa stagione sportiva, dopo i buoni risultati ottenuti negli anni precedenti, il "Progetto Scuola"promosso da OMA Basket che vede coinvolti due istituti primari del rione cittadino di San Giacomo quali "Scipio Slataper" e "Duca d'Aosta". In queste ultime tre s...
 |  Redazione sport  |  Basket

E' proseguito anche nell'arco di questa stagione sportiva, dopo i buoni risultati ottenuti negli anni precedenti, il "Progetto Scuola"promosso da OMA Basket che vede coinvolti due istituti primari del rione cittadino di San Giacomo quali "Scipio Slataper" e "Duca d'Aosta".

In queste ultime tre settimane si stanno svolgendo le partite tra classi che determineranno, lunedì 23 maggio, la finalissima dove si affronteranno le migliori classi di ciascuna scuola.
Queste le parole dell'istruttrice Cinzia Pelizon: "Prima di tutto vorrei rivolgere i miei complimenti a tutti i partecipanti e alle maestre presenti, ed attive, nell'aiutarmi oltre che alla pazienza e la disponibilità del parroco, e non solo, dell'Oratorio Salesiano San Giovanni Bosco di via dell'Istria. Un ringraziamento va infine rivolto allo sponsor Eppingher che ad ogni partecipante alla manifestazione ha riservato un omaggio".
Parole chiave: Trieste