Skip to main content

Baskin, stavolta toccherà all'Allianz Dome: domenica la quarta giornata

La “Casa” del basket triestino, l’Allianz Dome, domenica 10 aprile aprirà le proprie porte al Baskin, la disciplina sportiva attualmente più inclusiva che esista! Questa incredibile cornice ospiterà la quarta giornata, prima del girone di ritorno, del Campionato regionale di Baskin del Friuli-Ve...
 |  Redazione sport  |  Basket

La “Casa” del basket triestino, l’Allianz Dome, domenica 10 aprile aprirà le proprie porte al Baskin, la disciplina sportiva attualmente più inclusiva che esista!

Questa incredibile cornice ospiterà la quarta giornata, prima del girone di ritorno, del Campionato regionale di Baskin del Friuli-Venezia Giulia, Girone Gold. Alle 9.30 il primo match, tra il Baskinterclub Muggia e la capolista Zio Pino 1 Baskin Udine, mentre alle 11.30 scenderanno sul parquet i padroni di casa, i Bazinga Baskin Trieste contro i K-Ros Over di Pasiano di Pordenone.
Un’occasione unica, per chi a Trieste ancora non conosce ancora questo splendido sport, di venire a vedere e tifare i beniamini locali ma anche di divertirsi non solo con le azioni sul campo ma anche con gli eventi previsti negli intervalli di gioco.
Parole chiave: Trieste