Skip to main content

Serie B Interregionale play-off, Dinamo Gorizia battuta dal Pizzighettone in gara-1

L’Onore di Pizzi. Scalfito un anno fa dalla Dinamica in una delle sue migliori versioni di Corsara Nera è tornato intatto in gara 1 dei quarti di playoff dominata, di fatto dall’inizio del secondo quarto in poi, dalla Mazzoleni Pizzighettone anche oltre il +10 (91-81) finale. Un successo che permet…
 |  Redazione sport  |  Basket
Foto d'archivio. Ph Mauro Blazica

L’Onore di Pizzi. Scalfito un anno fa dalla Dinamica in una delle sue migliori versioni di Corsara Nera è tornato intatto in gara 1 dei quarti di playoff dominata, di fatto dall’inizio del secondo quarto in poi, dalla Mazzoleni Pizzighettone anche oltre il +10 (91-81) finale. Un successo che permette al quintetto lombardo di presentarsi sabato al PalaBigot (palla a due alle 19.30) per chiudere i conti della serie e costringe Gorizia a lanciarsi senza paracadute per arrivare a giocarsi l’accesso alle semifinali di nuovo (e sempre di mercoledì) in riva all’Adda. Chapeau alla Mazzoleni per la prestazione ad alta intensità sotto ogni punto di vista che ha indirizzato presto il match, ma la Dinamica soprattutto nell’ultima frazione di gioco è stata capace di rialzare la testa dimostrando comunque che sabato al cospetto del suo pubblico non lascerà nulla di intentato per prolungare almeno di altri 40 minuti una stagione in ogni caso stra-positiva.



MAZZOLENI PIZZIGHETTONE-DINAMICA GORIZIA 91-81 (25-16, 50-32, 70-48)
MAZZOLENI PIZZIGHETTONE: Ciaramella 12, Tedoldi 0, Ndiaye 6, Samija 19, Biondi 0, Beghini 6, Segala 16, Pozzetti ne, Mazzoleni 0, Tolasi 7, Mana 5, Piccoli 20. All. Baiardo.
DINAMICA GORIZIA: Peresson 0, Perin 4, Sertic 9, Sara 6, Dovera 7, Ius 17, Colli 8, Venturini 6, Giacchè 16, Micalich 8. All. Tomasi.

#ilmeridianots #dinamogorizia

Parole chiave: Gorizia
Visite: 566