Skip to main content

Serie C Silver, la Pallacanestro Trieste rimonta 18 punti nel secondo tempo a Spilimbergo. La Goriziana crolla nel finale

Tre vittorie in trasferte nella serie C Silver.   SERVOLANA-CREDIFRIULI CERVIGNANO 55-91 Vittoria in scioltezza per Cervignano contro una Servolana incappata in una giornata storta.     VIS SPILIMBERGO-PALLACANESTRO TRIESTE 72-73 Il primo tempo è il migliore fin qua da parte...
 |  Redazione sport  |  Basket

Tre vittorie in trasferte nella serie C Silver.

 

SERVOLANA-CREDIFRIULI CERVIGNANO 55-91

Vittoria in scioltezza per Cervignano contro una Servolana incappata in una giornata storta.

 

 

VIS SPILIMBERGO-PALLACANESTRO TRIESTE 72-73

Il primo tempo è il migliore fin qua da parte dei pordenonesi (49-31 all’intervallo lungo), ma nel secondo i giuliani hanno cambiato piglio, difendendo con più grinta e traendo fiducia da ogni canestro infilato. Pian piano hanno accorciato e alla fine track il sorpasso.

 

HUMUS SACILE-CORNO DI ROSAZZO 83-101

Primi due quarti molto intensi con i padroni di casa a battagliare con tenacia e determinazione. Gli ospiti, quindi, sono riusciti ad allungare nella ripresa.

 

SISTEMA PORDENONE-LATISANA 126-50

Il primo contro ultima non poteva avere esito diverso se da una parte c’è una capolista in forma e dall’altro una compagine ridotta a soli sette elementi causa assenze.

 

CORDENONS-DINAMO GORIZIANA CAFFE’ 106-82

Nei primi tre quarti vincitori avanti ma con margine relativo contro una Gorizia propensa a giocarsela a viso aperto. Poi l’allungo decisivo.

 

SAN DANIELE-LONGOBARDI CIVIDALE 70-78

Un derby è spesso un derby anche nello svolgimento….ha riposato invece l’UBC Udine.

Parole chiave: Trieste, Gorizia