Skip to main content

Recuperi, poca resistenza per la Servolana. Basket 4 Trieste corsaro

Altra infornata di recuperi infrasettimanali a livello baskettaro. Nella serie C Silver la Calligaris Corno di Rosazzo ha maramaldeggiato con l’acciaccata Latisana come all’andata e l’ha battuta 111-50, mentre la Vis Spilimbergo è tornata al successo dopo quattro stop, ri-accendendo il suo cammin...
 |  Redazione sport  |  Basket

Altra infornata di recuperi infrasettimanali a livello baskettaro. Nella serie C Silver la Calligaris Corno di Rosazzo ha maramaldeggiato con l’acciaccata Latisana come all’andata e l’ha battuta 111-50, mentre la Vis Spilimbergo è tornata al successo dopo quattro stop, ri-accendendo il suo cammino in ottica play-off e così San Daniele è ko per 72-61. E la Servolana ha retto solo nella parte iniziale prima di arrendersi ad Altura alla capolista Pordenone per 69-83.

Nella serie D girone Est, invece, il Basket 4 Trieste ha sbancato Aquilinia pur senza bomber Haskic. Cinque elementi in doppia cifra e il 12mo successo di fila è servito al cospetto dell’Interclub Muggia (88-71), mente il San Vito di coach Aldo Barzelatto ha alla fine fatto valere la maggior esperienza e i tiri dalla lunetta al cospetto degli Under 17 della Pallacanestro Trieste, caduti al PalaCalvola per 69-56 dopo aver sofferto nei primi due quarti e aver fatto soffrire i padroni di casa negli altri due.

Parole chiave: Trieste