Serie B femminile, al debutto l'Interclub passa a Montecchio
Arriva la vittoria in Serie B femminile per l'Interclub nella prima trasferta della stagione.
Ecco le parole di coach Fuligno:
‘’Super felici di aver conquistato questa vittoria. Le Ragazze hanno affrontato nel migliore dei modi questa sfida assolutamente non facile. Buona mentalità ed una buona…
| Redazione sport | Basket
Arriva la vittoria in Serie B femminile per l'Interclub nella prima trasferta della stagione.
Ecco le parole di coach Fuligno:
‘’Super felici di aver conquistato questa vittoria. Le Ragazze hanno affrontato nel migliore dei modi questa sfida assolutamente non facile. Buona mentalità ed una buona condizione fisica ci hanno permesso di arrivare lucidi nel finale, dove siamo riusciti a dare il break decisivo. MVP sicuramente Carini che ci ha dato tranquillità con i suoi tiri dal perimetro, ma è stata la forza del gruppo nel lottare su ogni pallone che ha fatto la differenza.
Siamo stati messi in difficoltà da una difesa aggressiva ma il duo Piemonte e Silvia Iurkic in regia ci ha fatto respirare. Bravissime nel reparto delle lunghe Toscan e Zagni, graditissimo rientro, che si sono alternate in una difesa efficace per fermare il loro centro. Buoni canestri anche da parte di Giorgia Iurkic; in una partita combattuta sono risultati importanti. Rimangono ancora da migliorare i tiri liberi e dobbiamo cercare di ridurre il numero di palle perse”
Parole chiave: Trieste



