Skip to main content

test desktop
test mobile

Serie C femminile, Oma battuta in finale: Tigrotte promosse

L'ultima partita, decisiva per la promozione in serie B, va meritatamente alle Tigrotte, squadra strutturata con ragazze di esperienza, che ha fatto vedere quanto conta sapere gestire l’emozione e tirare fuori, nel momento più importante, un’ ottima prestazione, con altissime percentuali dalla lung…
 |  Redazione sport  |  Basket
Le Tigrotte festeggiano la promozione

L'ultima partita, decisiva per la promozione in serie B, va meritatamente alle Tigrotte, squadra strutturata con ragazze di esperienza, che ha fatto vedere quanto conta sapere gestire l’emozione e tirare fuori, nel momento più importante, un’ ottima prestazione, con altissime percentuali dalla lunga distanza che, sostanzialmente, hanno deciso l’ andamento del match.

Queste le parole di coach Gerbino:" Il nostro è stato un percorso eccezionale, con una squadra neonata, che ha saputo combattere con grinta, crescendo in maniera esponenziale nell’arco della stagione.
Sono molto orgogliosa di queste ragazze, con le quali siamo solo all’inizio di un percorso. Volevo inoltre fare un ringraziamento speciale all’Interclub Muggia, che ha permesso, la realizzazione di questa squadra, con atlete e staff".
 
Tigrotte - Oma 67-44
(18-14; 27-20; 48-34)
OMA:Sant 10, Castagna 6, Piemonte, Lussa 4, Rosset N.E, Franca, Aizza 2, Gori 1, Masutti 2, Iurkic 19, Volk, Roici. All. Gerbino-Zadeo.
Parole chiave: Trieste
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080