Skip to main content

Serie C Silver, la Dinamo Gorizia passa a Corno di Rosazzo

Dinamo Goriziana Caffè vincente al ritorno in campo dopo un mese e mezzo di stop. La compagine isontina ha fatto suo il recupero di Corno di Rosazzo valevole per l’ultima giornata di andata. In terra friulana è finita 86-94 dopo un supplementare tra due squadre incomplete. Locali avanti per trequ...
 |  Redazione sport  |  Basket

Dinamo Goriziana Caffè vincente al ritorno in campo dopo un mese e mezzo di stop. La compagine isontina ha fatto suo il recupero di Corno di Rosazzo valevole per l’ultima giornata di andata. In terra friulana è finita 86-94 dopo un supplementare tra due squadre incomplete. Locali avanti per trequarti di gara con gli ospiti contratti in difesa. Si è andati all’overtime in ogni caso e Patrick Nanut recuperato in extremis ha trovato più spazio e ha dato la scossa ai suoi, peraltro su livelli discreti almeno in attacco fino a quel momento. E Così Gorizia ha vinto, festeggiando doppiamente visto che è stato ufficializzato il tesseramento dell’ala/pivot del 1988 Andrea Colli per tamponare la defezione fino al termine della stagione di Moruzzi altro ex Pallacanestro Trieste.

Un recupero pure nella serie D girone Est nell’ambito della prima di ritorno. La Collinare Basket Fagagna, imperniata sul duo Vitolo – Principe, ha battuto Pasian di Prato per 72-64 (13-10, 35-28, 54-50).

Parole chiave: Gorizia