Nutribullet-Allianz nuovamente rinviata

Niente da fare, si è atteso fino all'ultimo ma il giro di tamponi odierno non ha portato negativizzazioni in casa trevigiana per cui Nutribullet-Allianz di domani (venerdi) non si gioca neanche stavolta, Questo il comunicato ufficiale del rinvio.  Il Presidente della LBA Umberto Gandini ha...
 |  Redazione sport  |  Basket
Foto di gruppo per l'Allianz subito dopo il successo contro Pesaro

Niente da fare, si è atteso fino all'ultimo ma il giro di tamponi odierno non ha portato negativizzazioni in casa trevigiana per cui Nutribullet-Allianz di domani (venerdi) non si gioca neanche stavolta,

Questo il comunicato ufficiale del rinvio. 

Il Presidente della LBA Umberto Gandini ha disposto il rinvio del match tra Nutribullet Treviso e Allianz Pallacanestro Trieste, recupero della 15 ͣ giornata, che si sarebbe dovuto disputare domani, venerdì 28 gennaio, al PalaVerde con inizio alle 20:00. 

La decisione è stata presa, facendo seguito al provvedimento del 22 gennaio e verificato il perdurare della mancanza del numero minimo di atleti positivi al Covid -19 della Lista del Gruppo Atleti della Nutribullet Treviso. Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero della partita.
Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto