Skip to main content

test desktop
test mobile

Italbasket, un pezzo di Trieste agli Europei

Indipendentemente dall'esito della gara di Reggio Emilia contro la grintosa Islanda (vittoriosa 74-81), l'Italia dei triestini Gianmarco Pozzecco e Stefano Tonut prenderà parte ai prossimi Europei di basket. Con la vittoria della Turchia in Ungheria, infatti, è aritmetica la qualificazion…
 |  Redazione sport  |  Basket
Foto di Niccolò Caranti

Indipendentemente dall'esito della gara di Reggio Emilia contro la grintosa Islanda (vittoriosa 74-81), l'Italia dei triestini Gianmarco Pozzecco e Stefano Tonut prenderà parte ai prossimi Europei di basket. Con la vittoria della Turchia in Ungheria, infatti, è aritmetica la qualificazione degli azzurri (imprecisi ai liberi) a Eurobasket 25. Così il coach Pozzecco: 

"Abbiamo avuto un approccio sbagliato alla partita, abbiamo tirato troppo da tre punti e palleggiato troppo. Abbiamo perso quel flusso che avevamo trovato nei giorni scorsi, loro hanno giocato molto bene. Sono contento della qualificazione, ma così capiremo che si può perdere contro tutti in queste qualificazioni. Sono comunque felice di aver raggiunto l'obiettivo".
 
 
Parole chiave: Trieste
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080