Allianz a Cremona senza i quattro positivi

Vanoli-Allianz si giocherà regolarmente mercoledi (inizio ore 20). Il giro di tamponi effettuato oggi (lunedi) non ha fatto riscontrare ulteriori positività per cui la squadra dovrà partire per Cremona lasciando a casa ben quattro giocatori positivi (per la privacy non se ne conoscono le identità...
 |  Redazione sport  |  Basket
Adrian Banks, voci lo darebbero come uno dei quattro che rimarranno a casa

Vanoli-Allianz si giocherà regolarmente mercoledi (inizio ore 20). Il giro di tamponi effettuato oggi (lunedi) non ha fatto riscontrare ulteriori positività per cui la squadra dovrà partire per Cremona lasciando a casa ben quattro giocatori positivi (per la privacy non se ne conoscono le identità, lo si saprà ad inizio partita). La trasferta lombarda parte insomma nel peggiore dei modi, Pallacanestro Trieste rimaneggiata e anche poco allenata vista la quarantena di questi giorni dell’intero gruppo. Una gara che si preannuncia assai complicata contro un’avversaria che sembra in palla dopo essere passata a sua volta quasi per intero sotto l’effetto del Covid sul finire di dicembre.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto