Skip to main content

Serie B, un grande Rezzano non basta: la Pontoni si arrende a Vicenza

Lo scontro diretto play-off va al Vicenza. La Pontoni, sorretta da un ottimo Rezzano, esce dunque sconfitta al termine di una gara combattuta. Si parte con le triple di Bacchine Rezzano (0-6). Esordio per il 2005 Giulio Maiola. Primo quarto con i monfalconesi avanti di due lunghezza. A metà conte...
 |  Redazione sport  |  Basket

Lo scontro diretto play-off va al Vicenza. La Pontoni, sorretta da un ottimo Rezzano, esce dunque sconfitta al termine di una gara combattuta. Si parte con le triple di Bacchine Rezzano (0-6). Esordio per il 2005 Giulio Maiola. Primo quarto con i monfalconesi avanti di due lunghezza. A metà contesa il tabellone segna la perfetta parità. Nel terzo quarto i veneti si prendono un piccolo vantaggio chiudendo la frazione sul +7. La Pontoni nell’ultimo quarto resta in scia ma non riesce mai a raggiungere i padroni di casa.

 

Il tabellino.

 

VICENZA 81

PONTONI 75

(21-23; 39-39; 65-58)

VICENZA: Owens ne, Mazzuchelli 7, Bastone 8, Piccone 15; Basso ne, Petracca 16, Rigfon ne, Piccoli 9, Cecchetti 8, Chiti 18. All. Ciocca.

PONTONI FALCONSTAR MONFALCONE: Coronica 8, Bacchin 6, Scutiero 6, Vegnaduzzo ne, Prandin 13, Azzano 2, Sackey 8, Bellato, Medizza 7, Maiola, Rezzano 25. All. Praticò.

Parole chiave: Monfalcone