Skip to main content

Allianz, tre positivi al Covid: attività bloccata

"Allianz Pallacanestro Trieste comunica che, a seguito dei test molecolari effettuati oggi, sono emerse 3 positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra. La società ha dunque interrotto in via precauzionale l'attività in attesa di ulteriori approfondimenti. Seguiranno aggiornamenti". Ques...
 |  Redazione sport  |  Basket

"Allianz Pallacanestro Trieste comunica che, a seguito dei test molecolari effettuati oggi, sono emerse 3 positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra. La società ha dunque interrotto in via precauzionale l'attività in attesa di ulteriori approfondimenti. Seguiranno aggiornamenti".

Questo il comunicato della Pallacanestro Trieste nel tardo pomeriggio di oggi. Anche la squadra di Ciani dunque non è esente dai contagi, uno era risultato positivo sul finire di dicembre e ora ce ne sono altri tre. Naturalmente per la privacy non se ne conoscono le identità. Va ricordato comunque che per "gruppo squadra" si intende non solo gli atleti ma anche tutto il contorno. A questo punto dunque diventa in forse la gara di domenica a Treviso.  

Parole chiave: Trieste