Castelvecchio Gradisca, da Vicenza arriva Andrea Saracino
La Castelvecchio Gradisca dà il benvenuto ad un nuovo giocatore, si tratta di Andrea Saracino che ha giocato ad alti livelli nella scorsa stagione sportiva con Vicenza. Nonostante la partenza del mitico Matteo Fiorino che va a giocare a Seregno e di Jennifer Feltrin che si prenderà una pausa, la squadra appare anche quest’anno in grado di ottenere buoni risultati. Per l’arrivo del nuovo atleta la nostra società esprime la massima soddisfazione, nella certezza del raggiungimento di importanti obiettivi. Questo innesto porterà sicuri risultati e terrà alto il nome della città di Gradisca d’Isonzo, della Regione FVG e degli sponsor, che ci sostengono da vari anni con costanza e passione, nelle discipline dedicate allo sport per disabili ed in particolare nel basket in carrozzina.
Ci sono inoltre importanti cambiamenti nel direttivo dell’associazione, il Presidente sarà Alberto Tomasinsig, la Vice presidente Maria Grazia Moratti, Egone Tomasinsig segreteria, rapporti con le istituzioni e sponsor, Cesare Piccini e Eric Renard consiglieri. Un altro importante arrivo è quello di Paolo Tommasini che aiuterà il direttivo nelle varie mansioni organizzative. Siamo ancora alla ricerca di volontari che ci possano aiutare nella normale attività, nel palasport e nelle riparazioni e manutenzioni delle carrozzine da gioco.
La stagione agonistica della Polisportiva Nordest Gradisca ricomincia con gli allenamenti in settembre. Il tradizionale Torneo internazionale di basket in carrozzina "Alpe Adria", si svolgerà il 19 e 20 ottobre. Nei mesi di settembre ottobre e novembre organizzeremo e parteciperemo a vari tornei in preparazione del campionato nazionale di serie B.
Ripartiamo con rinnovato entusiasmo e voglia di dare il massimo in tutte le manifestazioni a cui parteciperemo, è il messaggio della società: Parteciperemo ad una serie cadetta altamente competitiva, con l’intenzione di arrivare ai play off e alle finali promozione.