Skip to main content

Regata Cral Insiel 2023, aperti ufficialmente i termini di iscrizione

Countdown ufficialmente avviato per quel che concerne la Regata Cral Insiel 2023. Il prossimo 9 settembre si terrà infatti l’evento di stampo velico, nato dall’intuizione messa in atto da un gruppo affiatato di dipendenti di Insiel s.p.a. (società ICT in house della Regione Friuli Venezia Giulia)...
 |  Nik97  |  Sport acquatici

Countdown ufficialmente avviato per quel che concerne la Regata Cral Insiel 2023. Il prossimo 9 settembre si terrà infatti l’evento di stampo velico, nato dall’intuizione messa in atto da un gruppo affiatato di dipendenti di Insiel s.p.a. (società ICT in house della Regione Friuli Venezia Giulia) e sviluppatosi annata dopo annata grazie al proficuo lavoro profuso nelle ultime stagioni agonistiche dall’Associazione Sportiva Dilettantistica InsiVela.

START ALLE ISCRIZIONI Da lunedì 21 agosto è stato infatti ufficialmente dato lo start alle iscrizioni, con iter immutato rispetto alle ultime edizioni.  Per completare correttamente l’iter di iscrizione, per prima cosa sarà necessario registrarsi (o accedere con le proprie credenziali) al sito ufficiale della manifestazione www.regatainsiel.it. Successivamente sarà possibile compilare il modulo d’iscrizione online alla Regata Insiel 2023. Anagrafica armatore, anagrafica timoniere, anagrafica crew list (elenco completo dei nominativi delle persone imbarcate in possesso di tessera FIV valida per l’anno 2023 con annesse prescrizioni sanitarie, ndr), classe velica, flotta di regata (“Senza Limiti” o “Vele Bianche”, ndr) e i dati relativi alla copertura assicurativa dell’imbarcazione iscritta (R.C.T. in corso di validità – anche per regate veliche – con massimale non inferiore a 1.500.000 euro) i dati richiesti per la corretta compilazione dello stesso. La quota d’iscrizione alla kermesse velica rimane di 45,00€ e sarà possibile pagarla tramite Paypal, carta di credito o bonifico bancario alle seguenti coordinate IBAN: IT50V0335901600100000164126. Il termine ultimo per potersi iscrivere alla Regata Cral Insiel 2023 sarà venerdì 8 settembre, con deadline fissata alle ore 16.00 del giorno stesso.

MASCONE, PACCO GARA E GADGET UFFICIALI Come nella passata edizione, ogni imbarcazione iscritta riceverà un mascone che verrà consegnato a ridosso dell’evento assieme al consueto pacco gara, con data e modalità ancora da ufficializzare. I prodotti enogastronomici tipici del nostro territorio risulteranno i veri protagonisti della “mistery box” made ASD Insivela. Presenti, come consuetudine, anche i gadget della Regata Insiel quali la polo ufficiale  dell’evento e le nuovissime coloratissime t-shirts a tema con il progetto green 2023 targato Insivela.

CONCORSO FOTOGRAFICO 2023 Anche nella prossima edizione della Regata Cral Insiel verrà riproposto il concorso fotografico dell’evento, volto ad eleggere la miglior istantanea con protagonisti gli equipaggi in gara. Per partecipare al contest sarà necessario compilare uno specifico e rapido form. Ulteriori informazioni verranno comunicate dallo staff organizzatore attraverso i canali ufficiali (sito web e profili social della Regata).

Parole chiave: Trieste