Skip to main content

Adriatic Cup a Pesaro, ottimo risultato per la Polisportiva San Marco

Ottimo risultato per la Polisportiva San Marco nella prima tappa della XIX edizione dell’Adriatic Cup, circuito di coastal rowing organizzato dalla Società Canottieri Pesaro e andato in scena domenica nelle acque marchigiane. La formazione del club del Villaggio del Pescatore ha conquistato la m…
 |  Redazione sport  |  Sport acquatici

Ottimo risultato per la Polisportiva San Marco nella prima tappa della XIX edizione dell’Adriatic Cup, circuito di coastal rowing organizzato dalla Società Canottieri Pesaro e andato in scena domenica nelle acque marchigiane.

La formazione del club del Villaggio del Pescatore ha conquistato la medaglia d’argento nella specialità 4 di coppia master 54 mix, al termine di una gara combattuta e di alto livello tecnico. L’equipaggio era composto da Alberto Millo, Barbara Nespolo, Andrea Lorenzoni e Arianna Magrini (Mondello), con al timone Anna Gottardo della Lega Navale Italiana – Sezione di San Benedetto del Tronto.

La prestazione conferma l’ottimo stato di forma della squadra e rappresenta un importante risultato in apertura di stagione per la Polisportiva San Marco.

Il circuito proseguirà con la seconda tappa in programma il 14 giugno a San Benedetto del Tronto, appuntamento al quale la formazione si presenterà con l’obiettivo di confermare le buone sensazioni emerse in questa prima uscita stagionale.

#ilmeridianots #polisportivasanmarco

Visite: 154