Skip to main content

Pallanuoto femminile, Trieste si arrende nel finale alla Florentia

Quattordicesima giornata din serie A1 amara per la Pallanuoto Trieste femminile che si arrende in casa alla Florentia per 12-9. Primi due tempi a favore delle toscane che si portano sul 7-3. Poi mini rimonta triestina e squadre che iniziano l’ultima frazione sul 6-8. All’inizio degli ultimi 8’ ci...
 |  Redazione sport  |  Sport acquatici
Isabella Riccioli in azione, per lei una rete contro il Florentia

Quattordicesima giornata din serie A1 amara per la Pallanuoto Trieste femminile che si arrende in casa alla Florentia per 12-9. Primi due tempi a favore delle toscane che si portano sul 7-3. Poi mini rimonta triestina e squadre che iniziano l’ultima frazione sul 6-8. All’inizio degli ultimi 8’ ci pensano Abla e Riccioli a riportare in parità la sfida sull’8-8. Ma la Florentia trova subito la forza per riportarsi avanti andando a bersaglio per ben quattro volte. A nulla, se non per le statistiche, serve la rete alabardata di Cergol allo scadere.

 

PALLANUOTO TRIESTE      9

RN FLORENTIA                    12

(1-3; 2-4; 3-1; 3-4)

PALLANUOTO TRIESTE: Ingannamorte, Lonza, Rezende 1, Abla 1, Marussi, Cergol 3, Klatowsi 1, Riccioli 1, Colletta, Leone, Zoch, Santapaola 2, Krasti. All. Colautti.
RN FLORENTIA: Perego, Landi, Lepore 1, Cordovani 1, Gasparri, Vittori 1, Nesti 2, Pantani, Giachi 3, Nencha 1, Gabelli 2, Amedeo 1, Banchelli. All. Cotti.

Parole chiave: Trieste