Skip to main content

Football americano a nove, Muli vincenti contro i Sentinels

Nuovo round per il girone E del campionato nazionale a nove 9FL di football americano. Mentre a Favaro Veneto la sfida Cocai Terraferma-Cavaliers Castelfranco si è conclusa 0-71, l’altro derby di giornata è andato in scena sul colle sanluigino dove i Muli Trieste hanno regolato i Sentinels Isonzo...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Nuovo round per il girone E del campionato nazionale a nove 9FL di football americano. Mentre a Favaro Veneto la sfida Cocai Terraferma-Cavaliers Castelfranco si è conclusa 0-71, l’altro derby di giornata è andato in scena sul colle sanluigino dove i Muli Trieste hanno regolato i Sentinels Isonzo per 27-20. Il dirigente della formazione giuliana Massimo Scaramelli commenta: “La partita è stata veramente molto combattuta. I Muli, che hanno accusato svariati infortuni, sono partiti, subendo subìto un touchdown e vanno in svantaggio. Alla lunga, però, la preparazione fisica dei Muli è stata superiore e quindi siamo riusciti a battere i Sentinels in questo derby”.

La poule E tornerà in campo sabato 11 maggio per disputare le sfide Sentinels Isonzo-Cavaliers Castelfranco (alle ore 15 a Villa Vicentina) e Muli Trieste-Cocai Terraferma (alle 21 in via Felluga).

La classifica: Cavaliers Castelfranco 1.000; Muli Trieste 750; Sentinels Isonzo 250; Cocai Terraferma 0.

Parole chiave: Trieste