Skip to main content

Rugby Venjulia, vittoria corsara contro il Villorba. L'Under 16 dilaga

Agenda fitta per il Venjulia Rugby Trieste. Gli Under 18, in formazione con il Juvenilia, sono andati a Maniago per rendere visita al Pordenone Rugby, che ha vinto 39-7. La compagine Under 16 ritorna dalla trasferta in Alto Adige con una bella vittoria, conquistata per 50 a 12 ai danni del Sudtir...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Agenda fitta per il Venjulia Rugby Trieste. Gli Under 18, in formazione con il Juvenilia, sono andati a Maniago per rendere visita al Pordenone Rugby, che ha vinto 39-7.
La compagine Under 16 ritorna dalla trasferta in Alto Adige con una bella vittoria, conquistata per 50 a 12 ai danni del Sudtirolo Rugby di Bolzano.
Il team Under 14, pur giocando bene, era al triangolare di Pordenone, dove ha affrontato i padroni di casa del Pordenone Rugby e il Rugby San Vito "Pantere" e ha rimediato due sconfitte.
I bambini del mini-rugby, dal canto loro, a divertirsi al solito…stavolta alla festa del rugby di Gradisca di isonzo.
Per quanto riguarda la serie C1 nazionale, la Prima squadra supera in trasferta I Fabbri Del Villorba per 15 a 9 in una giornata molto calda.
Da segnalare le ottime prestazioni (in casa giuliana) dei veterani Ciusa e Miccoli e dei giovani Zocco e Samuel Tulliani.

Parole chiave: Trieste