Skip to main content

79° Giro di San Giacomo, si corre il 7 di aprile

Conto alla rovescia per il 79° Giro di San Giacomo organizzato dal Gruppo Sportivo San Giacomo, la prima gara valida per il Trofeo Trieste 2024. Domenica 7 aprile partenza e arrivo fissati all’ex centro Lanza. Start alle 9.30. Ruggero Poli, presidente del San Giacomo, ricorda che “anche quest’ann...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Conto alla rovescia per il 79° Giro di San Giacomo organizzato dal Gruppo Sportivo San Giacomo, la prima gara valida per il Trofeo Trieste 2024. Domenica 7 aprile partenza e arrivo fissati all’ex centro Lanza. Start alle 9.30.
Ruggero Poli, presidente del San Giacomo, ricorda che “anche quest’anno il percorso sarà diverso, ci piace proporre sempre un tracciato nuovo ai partecipanti. Non è semplice ma credo sia qualcosa di divertente e stimolante per tutti”. Saranno otto i chilometri da percorrere nella natura, tra sentieri e splendidi scorci panoramici, verso la stazione di Prosecco, Gabrovizza e ritorno verso il centro Lanza, in un itinerario misto, tra strada e sterrato. Alla fine ristoro e festa per tutti al traguardo, per celebrare l’apertura di una stagione di gare che continuerà nei prossimi mesi.
Il ritrovo per i runner domenica 7 aprile sarà alle 8.15. Le premiazioni sono programmate alle 11.30. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. Per tariffe e regolamento completo sulla gara il sito di riferimento è www.sangiacomotrieste.it, mentre per il Trofeo Trieste le informazioni sono online su www.trofeots-run.com.
“Siamo una delle società più longeve d’Italia - ricorda ancora Poli - l’impegno e l’entusiasmo sono rimasti invariati nel tempo e si ripetono anche per questo 79° Giro. Invitiamo tutti a partecipare numerosi”.

Parole chiave: Trieste