Skip to main content

Pallavolo serie B, neanche un set per il Cus Trieste contro il Massanzago

Non riesce a farsi il “regalo di Natale” il Cus Trieste targato MV Group: contro la Pallavolo Massanzago, i ragazzi di Jasmin Cuturic devono cedere 0-3 in casa al PalaCus, chiudendo l’anno con una sconfitta.  Nell’ultimo match del 2021, Massanzago mostra tutte le sue qualità fin dal primo s...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Il Cus Trieste all'uscita da un time out. Foto Cus Trieste

Non riesce a farsi il “regalo di Natale” il Cus Trieste targato MV Group: contro la Pallavolo Massanzago, i ragazzi di Jasmin Cuturic devono cedere 0-3 in casa al PalaCus, chiudendo l’anno con una sconfitta. 

Nell’ultimo match del 2021, Massanzago mostra tutte le sue qualità fin dal primo set: 18 - 25 per gli ospiti, con il Cus che accusa il solito “black out” di qualche punto che poi costa carissimo, ma si riprende nel secondo set. 


Massanzago è team complessivamente di buon livello, con giocatori esperti e qualità specialmente nel ruolo di palleggiatore: nel secondo set, però, emerge la grinta dell’MV Group che ha un buonissimo contributo da capitan Gabriele Gnani (10 punti alla fine per lui). La frazione va avanti in grandissimo equilibrio con nessuna delle due squadre che vuole cedere: il Cus avrebbe anche 3-4 palloni buoni per chiudere a proprio favore il set, ma non riesce a concludere e Massanzago alla fine punisce gli errori dei locali, aggiudicandosi il 31 - 33 che porta il team padovano sul 0-2. 


Nel terzo set, poi, il Cus lotta ancora ma non riesce a tenere un rendimento continuo e si arrende sul 16 - 25: 

 

CUS TRIESTE - PALL. MASSANZAGO   0 - 3

(18-25; 31-33; 16-25)

MV Group Cus Trieste: Vattovaz 9, Michelon 3, Vecellio 6, Gnani 10, Blasi 3, Allesch 11, Gambardella 5, Sartori 1, Princi, Dose (L1), Improta ne, Berti ne, D’Orlando ne. All. Cuturic

Parole chiave: Trieste