Skip to main content

Pallavolo, gran bella esperienza per le Under 16 del Coselli: "ospiti" del Talmassons

Una domenica un po' particolare per l'Under 16 del Coselli Trieste quella appena trascorsa, che è stata ospite del Volley Talmassons durante un'importante partita della pool promozione della serie A2 femminile. Le triestine, oltre a fare il servizio di campo durante la partita (vinta 3-1 d...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Una domenica un po' particolare per l'Under 16 del Coselli Trieste quella appena trascorsa, che è stata ospite del Volley Talmassons durante un'importante partita della pool promozione della serie A2 femminile.
Le triestine, oltre a fare il servizio di campo durante la partita (vinta 3-1 dalle padrone di casa e qualificate in questo modo con due giornate di anticipo alle semifinali play-off per la promozione in A1), hanno potuto accogliere la squadra di casa al suo ingresso incampo pre-riscaldamento, hanno accompagnato la squadra ospite del LPM BAM Mondovì nel saluto iniziale, e al termine hanno fatto la foto di rito con la squadra del Talmassons, con tanto di caccia alle firme delle atlete sulle magliette.
Parole chiave: Trieste